Come usare correttamente il testosterone propionato, istruzioni

Il testosterone propionato è uno steroide molto famoso tra gli atleti. Innanzitutto, l’assunzione di testosterone propionato è essenziale per sviluppare forza e massa muscolare. La particolarità di questo prodotto è che, a differenza del testosterone enantato, che è uno dei preferiti dai bodybuilder, il testosterone propionato trattiene meno acqua nell’organismo. Per questo motivo, molti bodybuilder ritengono che il testosterone propionato sia inefficace, perché con esso è difficile aumentare il peso di 8-10 kg in un mese, cosa che invece è possibile fare con il testosterone etanato o il metandrostenolone. Ma gli atleti esperti utilizzano attivamente il testosterone propionato per prepararsi alle gare. La combinazione di testosterone propionato con steroidi ad alto e basso contenuto di anabolizzanti, come Winstol e Primobolan, consente di bruciare rapidamente il grasso sottocutaneo e aiuta a costruire muscoli di qualità. Queste combinazioni sono un classico esempio di sinergie, in cui farmaci potenti utilizzati insieme producono risultati più efficaci. È possibile trovare una vasta gamma di testosterone propionato e altri farmaci steroidi per PCT al link https://steroidilegalionline.it/negozio/iniezione-di-steroidi/testosterone/testosterone-propionato/

Il testosterone propionato oggi sul mercato russo è uno dei farmaci più economici, quindi può essere tranquillamente definito il mezzo per i “proletari”. Una confezione del prodotto, che consiste in 10 fiale da 50 mg, può essere pagata sul mercato nero a 4-5 dollari. Ma questo non significa che solo i bodybuilder poveri vengono preparati per le competizioni con il testosterone propionato. Pertanto, la componente di testosterone contenuta nel prodotto consente all’organismo di recuperare meglio dai carichi pesanti, perché il testosterone aiuta il corpo a produrre più creatina fosforo. Pertanto, la maggior parte degli atleti cerca di assumere almeno un androgeno prima delle gare. Per questo motivo i bodybuilder preferiscono il testosterone propionato, un prodotto collaudato nel tempo. Tuttavia, alcuni atleti utilizzano l’andriolo, più costoso ma non così ben studiato.

La stessa qualità importante ce l’ha il testosterone propionato: entrando nel corpo, il farmaco è abbastanza attivo e inizia a funzionare e altrettanto rapidamente viene espulso dall’organismo. I vantaggi del testosterone propionato sono evidenti: dopo che un atleta si è appassionato agli steroidi e vuole sentirne gli effetti, all’inizio di un corso l’atleta può fare diverse iniezioni del preparato. In seguito, i livelli di testosterone nell’organismo aumenteranno bruscamente e, quando il testosterone propionato smetterà di funzionare, subentreranno steroidi più forti (ad esempio, il deca-durabolin, che inizia a funzionare solo nella seconda settimana dopo l’iniezione). Va notato che farmaci come l’omnadren e il sustanon sono molto amati dagli atleti grazie al fatto che contengono testosterone propionato, che permette ai farmaci di iniziare a funzionare molto più velocemente.

Un altro vantaggio del testosterone propionato è che può essere facilmente utilizzato per “abbinare” i campionati in cui è richiesto il controllo antidoping. Dopo l’iniezione del farmaco, l’indicatore “Testosterone/Epitestosterone” nelle urine diminuisce insieme alla concentrazione di testosterone nel sangue. Questa cifra scende bruscamente a “6”, che ovviamente è leggermente superiore alla norma del testosterone del bodybuilder, ma questa norma non viene notata nel controllo antidoping. Inoltre, il corpo non ha il tempo di entrare in uno stato di catabolismo, che può danneggiare i risultati dell’allenamento. Non bisogna dimenticare nemmeno gli aspetti negativi del testosterone propionato. Il farmaco deve essere iniettato molto spesso e il suo effetto è di breve durata.

Corsi di steroidi con testosterone propionato

Esempio 1. Deca-durabolin testosterone propionato

  • 200 mg 100 mg – 1 settimana
  • 400 mg 150 mg – 2 settimane
  • 400 mg 200 mg – 3 settimane
  • 400 mg 200 mg – 4 settimane
  • 300 mg 150 mg – 5 settimane
  • 200 mg 100 mg – 6 settimane

In questo esempio il testosterone propionato è combinato con il deca-durabolin. Una combinazione meravigliosa che permette di guadagnare più peso di qualità rispetto alla combinazione di deca-durabolin e testanate. Questo schema garantisce un doppio effetto sui recettori delle cellule muscolari. Pertanto, il testosterone propionato è responsabile del recupero dell’organismo dallo stress e il deca-durabolin della sintesi proteica. Va notato che il testosterone propionato deve essere assunto tre volte a settimana, mentre il deca-durabolin può essere assunto una o due volte a settimana.

Esempio 2. Compresse di winstrol, testosterone propionato, masterone

  • 10 mg/die 100 mg – 1 settimana
  • 20 mg/die 150 mg – 2 settimane
  • 30 mg/die 200 mg – 3 settimane
  • 30 mg/die 200 mg – 4 settimane
  • 35 mg/die 200 mg – 5 settimane
  • 35 mg/die 200 mg – 6 settimane
  • 35 mg/die 150 mg 200 mg – 7 settimane
  • 35 mg/die 150 mg 300 mg -8 settimane
  • 25 mg/die 100 mg 400 mg -9 settimane
  • 15 mg/die 100 mg 200 mg – 10 settimane

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *