2 17

Allenamento delta scioccante con drop set e superset

Richiede un riscaldamento preliminare della durata di almeno dieci minuti. Consiste nel lavorare con piccoli pesi, rotazioni del corpo e delle braccia e altri movimenti di riscaldamento.

Quando la parte di riscaldamento è finita, vai a quella principale:

Blocca uno

  • Bench press in piedi (2 warm-up + 3 working set da 10 ripetizioni);
  • Voga con bilanciere a presa ampia fino al mento (2 riscaldamenti + 3 serie di lavoro da 10 ripetizioni).

Dopo aver completato questi esercizi, passano alle superserie volte a lavorare sui delta anteriori e posteriori.

Blocco due

Pressa con manubri da seduti

  • Panca con manubri da seduti + oscillazioni con manubri in pendenza (3 super serie di 8-10 ripetizioni in ogni approccio): riposo tra le superserie non più di due minuti e una pausa tra le serie non più di 20 secondi. Aggiungere anche alcuni minuti di riposo prima delle serie di rilascio.

Questi esercizi esauriscono molto i deltoidi anteriori e posteriori. Per completare completamente il lavoro sulle spalle, resta solo da calcolare le medie, che ti consentono di creare set di drop.

Blocco tre

Allevamento di manubri sui lati in piedi

  • Allevamento di manubri sui lati in piedi (3 dropsets regolari con il 50% di caduta dei pesi nel secondo approccio, 10 ripetizioni in ogni serie di dropset).

I set di caduta sono realizzati secondo il seguente schema: in primo luogo, prendono i manubri del normale peso di lavoro per l’atleta e dopo 10 ripetizioni passano immediatamente ai materiali di ponderazione, che sono 2 volte più leggeri, eseguendo lo stesso numero di ripetizioni .

Con questo programma di allenamento, è garantito che i muscoli deltoidi riceveranno un potente impulso per un’ulteriore crescita. L’allenamento shock non deve essere eseguito insieme ad esercizi su altri gruppi muscolari, poiché il carico sul sistema nervoso è già molto elevato. Se la lezione non ti esaurisce completamente, è consentito aggiungere 2 ripetizioni ciascuna o fare diversi approcci ad alcuni esercizi.

Il nostro negozio online è il miglior sito steroidi online. Date un’occhiata al catalogo e vedete voi stessi!

Raccomandazioni generali

Мечта каждой девушки: соблазнительные мужчины из ВК, которые растопят ваши сердца (Фото) - ТЕЛЕГРАФ

Per ottenere il massimo risultato, ma non esaurire il corpo, è necessario tenere conto delle seguenti sfumature:

  • L’allenamento secondo il programma descritto non dovrebbe essere fatto fino allo stato di fallimento. I pesi di lavoro selezionati devono essere tali che l’atleta sia in grado di eseguire altre 1-2 ripetizioni nella quantità ottimale all’interno dell’allenamento.
  • Sia i superset che i drop set sono allenamenti ad alta intensità. Esauriscono gravemente le riserve di energia. Pertanto, in classe, dovresti prendere energia e isotonica.

Dopo un allenamento estenuante, è indispensabile un rapido recupero. Puoi mangiare dopo poche ore, ma è preferibile assumere un frullato proteico per reintegrare subito i nutrienti nel corpo.

About the author